FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

+39 338 879 6888en
itde

Skip to Content

Visita ad uno splendido Resort con Cantina e Acetaia

Verde dentro: una filosofia posta alla base del progetto green di questa splendida tenuta che vi proponiamo. L’utilizzo di sola energia green e di terreni coltivati  interamente con metodo biologico è l’elemento chiave di questo elegante resort a basso impatto ambientale; è situato in uno splendido paesaggio collinare,  che racchiude i luoghi simbolo della tradizione del territorio dove vengono custoditi i segreti di eccellenze enogastronomiche: l’aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOP.

E’ un percorso esperienziale che appaga in pieno tutti i nostri sensi: toccare con mano i frutti più autentici del territorio, lasciarsi sorprendere dalla bellezza ed eleganza del resort, degustare prodotti meravigliosi, sviluppare l’olfatto concedendosi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni e vivendo i ritmi della natura in puro relax e piacere.

Un light lunch oppure un pranzo a base di specialità tradizionali locali, nel bistrò del resort, concluderanno l’esperienza.

 

 

  

 

Dettagli delle Proposte

  • Queste esperienze vengono effettuate giornalmente (su prenotazione) seguendo il ritmo lento che contraddistingue il Turismo Esperienziale e può essere personalizzata, sia per singoli che  per small groups.  Per partenze di gruppo a date fisse vedi sezione Viaggi di gruppo.
  • Le proposte sopra indicate possono  essere realizzate anche con una sola esperienza (acetaia o caseificio)  abbinata però ad altre esperienze gastronomiche oppure culturali.
  • Le visite ai caseifici per assistere alla lavorazione e produzione del parmigiano reggiano vengono effettuate solo al mattino.
  • Oltre alle degustazioni , possibilità di effettuare il pranzo in un ristorante tipico a base di eccellenze locali.
  • e esperienze sopra indicate includono il trasferimento da/per Htl e la presenza di un autista e/o accompagnatore. 
  • Dopo la personalizzazione della proposta verrà inviata la scheda tecnica che conterrà il programma dettagliato e il preventivo . La prenotazione si intenderà confermata solo dopo che il cliente avrà accettato il preventivo e le condizioni di viaggio e versato il relativo acconto.

Back To TopBack To Top