Verde dentro: una filosofia posta alla base del progetto green di questa splendida tenuta che vi proponiamo. L’utilizzo di sola energia green e di terreni coltivati interamente con metodo biologico è l’elemento chiave di questo elegante resort a basso impatto ambientale; è situato in uno splendido paesaggio collinare, che racchiude i luoghi simbolo della tradizione del territorio dove vengono custoditi i segreti di eccellenze enogastronomiche: l’aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOP.
E’ un percorso esperienziale che appaga in pieno tutti i nostri sensi: toccare con mano i frutti più autentici del territorio, lasciarsi sorprendere dalla bellezza ed eleganza del resort, degustare prodotti meravigliosi, sviluppare l’olfatto concedendosi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni e vivendo i ritmi della natura in puro relax e piacere.
Un light lunch oppure un pranzo a base di specialità tradizionali locali, nel bistrò del resort, concluderanno l’esperienza.